Dicono di me

“Ho cambiato diversi coach e counsellor prima di arrivare a Federica.
L’ho ascoltata per la prima volta in un webinar e la sua voce mi è entrata in profondità. Dovevo assolutamente conoscerla. Forse era arrivata, finalmente, la professionista giusta per me e così è stato.
Mi rendo conto di essere di parte, ma chi ha la possibilità di intraprendere un percorso con lei è davvero fortunata!

E sono stata onorata di averla conosciuta, perché il cammino con lei è stato molto utile, a tratti anche doloroso, ma se si vuole entrare in profondità, bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro e scavare.

Lei ti accompagna in questo viaggio , ti sostiene perché ci sono momenti in cui si preferisce non guardare, allora ti prende dolcemente per mano e con fermezza ti conduce nella tua “cantina interiore” dove c’è davvero un bel casino. E puoi solo uscirne dopo che ci sei immersa totalmente.

Ha la capacità di trasformare il piombo in oro nel senso che ti aiuta a far emergere la tua luce interiore, affinché tu possa riscoprire e vedere dentro di te il prezioso diamante, che brilla e che nel mio caso per tanti anni l’avevo nascosto e forse anche dimenticato di averlo.
Inoltre sono riuscita ad andare oltre e togliere il velo dell’illusione per poter fare il cambiamento; il cambiamento che arriva solo se si è disposti ad accettare ed accogliere quello che non ti piace nel presente.

Federica è realmente ciò che dice, fa e pensa.
E tutto quello che insegna e che comunica è vissuto realmente in prima persona attraverso la sua personale esperienza di Vita.
E’ un esempio concreto di integrità, congruenza, empatia, consapevolezza e rispetto. E’ davvero un’anima meravigliosa e di cuore nonché una valida professionista molto preparata e competente .

Quando sul tuo cammino incontri maestri speciali, come lei, puoi solo ringraziare la Vita ed esprimere la tua profonda gratitudine e riconoscenza.
Semplicemente grazie da cuore a cuore”
Gigliola (Trento)

 

“Grazie Federica, perché oggi quando mi guardo allo specchio vedo la forza, la consapevolezza, la femminilità e la grande Donna che finalmente riconosco di essere!”
Lara (Vicenza)

 

“In Federica trovi umanità e professionalità, empatia e centratura, per accompagnarti e se vuoi per guidarti, nell’incontro autentico con te stessa. Si rivela una guida attenta e competente e una compagna di viaggio affidabile e premurosa. Con lei puoi affidarti e affidarle le tue paure e le tue fragilità, perché con lei imparerai ad amarle e ad onorarle in tutta la loro bellezza e significato. Se vuoi incontrarTi , se vuoi imparare ad amarTi, se vuoi diventare la tua migliore amica, non ho dubbi: Federica è la counselor più completa e più integra che io mi senta di consigliarti”
Carla Greco (Napoli)