Prossimi Corsi e Seminari

Sabato 13 gennaio 2018:   

CERCHIO DELLE DONNE: RINASCITA

presso Associazione Jera in via Marco Polo, 2 a Brembate Sotto (BG)

Impara a lasciar andare tutto quello che non ti permette di volare. Inizia il nuovo Anno prendendo in mano le redini della tua vita e lasciando andare ciò che ti impedisce di realizzare te stessa, di realizzarti come Donna e di essere felice.

Ogni crisi e ogni dolore arriva per darci l’opportunità di crescere, di migliorarci e per insegnarci ad essere felici.

Lasciar andare ciò che non ci serve più non significa creare un vuoto doloroso ma creare un nuovo spazio rigenerante e ricco di possibilità: un nuovo amore, un nuovo lavoro, nuove meravigliose opportunità per vivere la vita che meriti.

Come Araba Fenice, scegli di rinascere dalle tue ceneri, di lasciar andare vecchie convinzioni e modi di essere che ti impediscono di essere te stessa. Scegli di essere libera!

https://www.facebook.com/events/141146873339781/

 

 

Mercoledì 17 gennaio 2018:

AUTOSTIMA FEMMINILE 

presso Associazione Jera  via Marco Polo, 2 – Brembate Sotto (BG)

 

Scopri le tue qualità, sviluppa la fiducia in te stessa e coltiva la tua femminilità per vivere al meglio il rapporto con te stessa e le relazioni con gli altri. Tutto quello che accade nella tua vita è sempre il risultato del tuo livello di autostima e di connessione con la tua parte più alta, quella spirituale legata all’Amore incondizionato, sia che tu ne sia consapevole, sia che tu non te ne accorga.

 

 

 

Sabato 20 gennaio 2018:

CERCHIO DELLE DONNE: SCOPRI IL TUO POTENZIALE FEMMINILE

presso Mindful – Psicologia e Discipline del Benessere via Francesco de Mura, 39 – Napoli

 Esisteva un tempo in cui la donna era guidata dalla propria intuizione e dalla fiducia nel proprio istinto.Questo tempo può continuare a vivere in noi anche oggi, si tratta di un potere che vuole solo essere riconosciuto e risvegliato. E il Cerchio delle Donne è il luogo più idoneo e protetto per farlo.

Il Cerchio è uno spazio sacro in cui ognuna viene riconosciuta con il proprio valore.Nel cerchio è racchiusa tutta la potenza e la simbologia dei ritmi e dei cicli della Natura, del Cosmo e della vita.
Il Cerchio delle Donne è sorellanza. Incontrando le altre donne possiamo riconnetterci alla nostra natura femminile, all’intuizione, alla Terra, al nostro potere e centro.E’ un luogo del cuore dove esprimere e ritrovare il nostro essere donne , un luogo sicuro di non giudizio, di consapevolezza, condivisione e accettazione reciproca.